Bello e benfatto. Basterebbero queste due parole per sintetizzare la filosofia di Goodmatch, Marchio 100% italiano che vanta più di cinquanta anni di storia.
Una azienda di famiglia che ha saputo evolversi nel tempo, attuando le scelte necessarie per essere sempre al passo con i tempi, ma senza mai derogare ai valori imprescindibili che l’hanno resa solida e riconosciuta: artigianalità, esperienza, tradizione, qualità.

Il risultato è un prodotto raffinato, elegante, colorato e agile, ideale per le donne di oggi : dinamiche e deter- minate a non cambiare guardaroba ogni sei mesi.
Pochi orpelli e molta praticità sono quindi alla base di capi spalla, tailleur, abiti, perfetti per sentirsi a proprio agio dalla mattina alla sera. Dall’ufficio al cocktail, passando per una riunione , un cinema o una cena, basterà cambiare scarpe, accessori o bijoux e il gioco è fatto.

Complici i tessuti: performanti, versatili, pratici, leggeri, spesso accoppiati tra loro in una performante “ unio-ne” frutto di una innovativa ricerca tecnologica. Lana e neoprene, lana e viscosa, lana e pelliccia, rigorosa- mente eco, per soluzioni innovative e inaspettate, basti pensare che molti capi si possono lavare in lavatrice. Una rivoluzione semplice che punta anche sull’eleganza di fantasie collaudate, come lo scozzese, i fiori tap-pezzeria, le geometrie e le righe, in versioni inedite e accattivanti.

Per il prossimo inverno giocate sui toni della campagna in autunno: dal castagna al verde bosco, passando per raffinati velluti color foglia. Una conferma dell’anima femminile, contemporanea, dinamica del Marchio, che già nel nome racchiude l’essenza del suo DNA : Goodmatch, ovvero un incontro ideale di tradizione e innovazione, nel segno del futuro.

Nel 2018 il Marchio ha aperto il suo primo monomarca a Parma al quale seguirà il secondo, quest’anno a Forte dei Marmi. Distribuita nei migliori negozi multimarca , in Italia, Goodmatch è esportata soprattutto in Spagna, Germania e Russia.