BELLO E BENFATTO: la filosofia di Goodmatch, marchio 100% italiano, pone le basi in queste due virtù fondamentali.

Una storia lunga più di 50 anni, un’azienda di famiglia con il talento di saper evolvere nel tempo, che ha saputo conciliare la necessità di essere sempre al passo con i tempi alla determinazione di conservare i valori imprescindibili che sin dall’inizio la rendono solida e riconosciuta: artigianalità, esperienza, tradizione, qualità.

Il risultato è un prodotto raffinato, elegante, colorato e confortevole: ideale per lo stile di vita delle donne di oggi, dinamiche e determinate a non cambiare guardaroba ogni stagione.

Molta praticità ed equilibrati ornamenti sono quindi alla base di capispalla, completi e abiti studiati per sentirsi perfettamente a proprio agio dalla mattina alla sera: dall’ufficio al cocktail, passando per una riunione, un cinema o una cena, basterà cambiare scarpe, accessori o bijoux, e il gioco è fatto.

Complici i tessuti: performanti, versatili, pratici, leggeri, spesso accoppiati in abbinamenti inediti, frutto di una ricerca costante.

Goodmatch già nel nome racchiude l’essenza del suo DNA: un incontro ideale di tradizione e innovazione, nel segno del futuro. Una conferma dell’anima femminile, contemporanea e dinamica del marchio.

Ad oggi, Goodmatch è presente con due negozi monomarca a Parma e Forte dei Marmi, ed è distribuito nei migliori negozi multimarca in Italia e nel mondo.