Goodmatch way of life

Pensiamo che sia sempre la stagione giusta per indossare un capo che ti fa sentire te stessa e muoverti nella città che ami di più: non importa se Milano, Parma o Londra.

Che un blazer sia indispensabile nell’armadio di ogni donna e che con un trench puoi andare dappertutto.

Che per ogni stagione ci sia un colore diverso da mettere nell’armadio e una volta che hai trovato il modello giusto farà sempre parte del tuo stile.

Pensiamo che la fantasia dei nostri tessuti sia la stessa che dovresti indossare di giorno mentre corri tra un impegno e l’altro. O alla sera, mentre prendi un aperitivo.

Amiamo la cura dei dettagli uniti a un tocco originale e inimitabile. Ricerchiamo ogni giorno tessuti comodi, ma vogliamo proporre qualcosa di unico.

Guardiamo al passato con una tradizione lunga più di 50 anni, ma ogni giorno ci inventiamo un futuro possibile che unisce un prodotto 100% Made in Italy a tessuti selezionati per durare nel tempo, l’artigianalità a nuove soluzioni come fibre riciclate e una produzione eco-sostenibile.

La nostra storia inizia nel 1964 con una grande casa di campagna, una giovane donna appena sposata, l’esperienza in articoli sportivi e l’abilità delle sarte emiliane. Arriva fino ad oggi ed è un racconto di imprenditorialità femminile.

Abbiamo i piedi in Italia, ma la nostra testa è in giro per il mondo.